COMPANY

CRESCIT ENIM CUM AMPLITUDINE RERUM VIS INGENII (Tacito, De orator., 37) (La forza dell’ingegno cresce con l’ampiezza delle cose)

Esperienza e innovazione, tradizione e futuro.

VIS arredamenti è un’azienda produttrice di giovane formazione, nata dalla forza propulsiva dell’ingegno dei suoi  fondatori e sostenuta dal background pluridecennale nel campo dell’arredamento dei suoi collaboratori. Dalla fusione delle loro competenze nasce un nuovo mix di prodotti unici e raffinati, che permette al cliente finale di scegliere l’intero  ambiente in cui desidera vivere.VIS  ha sede in Toscana, a Quarrata, dove si è sviluppato il distretto industriale del mobile imbottito. Il suo valore aggiunto è costituito da un sistema di competenze distintive che garantiscono la qualità dei prodotti, la cura dei dettagli e l’attenzione al cliente.

 

Concept

La produzione VIS è incentrata sulla possibilità di offrire finiture personalizzate, soprattutto per quanto riguarda le lavorazioni su legno e gli imbottiti. VIS è in grado di fornire tutti i suoi prodotti in varie finiture, anche su richiesta specifica del cliente. L’obiettivo principale è quello di soddisfare ogni singola esigenza, come solo la flessibilità di un’azienda artigiana può garantire.
Il concept, infatti, è quello di fornire un tipo di arredamento completo e ricercato, che permetta al cliente finale di scegliere l’intero ambiente in cui desidera vivere e di giocare con abbinamenti e accostamenti di colore. La tipologia dell’arredamento VIS spazia dallo stile neoclassico ad articoli di stampo contemporaneo, ma quello che guida la produzione di VIS arredamenti è l’armonia delle forme e dei colori, la vivibilità e il comfort di un ambiente a misura d’uomo, lontano da sfrenate esasperazioni.
Insomma, un arredamento adattabile a qualsiasi tipo di abitazione, con il marchio di qualità del nostro made in Italy, anzi del made in Tuscany.

Sfoglia on line la nostra brochure

 

Scroll to Top